Forni ciclotermici

La gamma di forni rotativi nasce per soddisfare l’esigenza di abbinare gli elevati standard qualitativi della tecnologia Polin, alla necessità di un utilizzo in spazi contenuti. Indicato sia per la produzione di pasticceria che per quella di pane, garantisce elevata produttività grazie al carrello base a 16 padelle, grande flessibilità, ed una qualità di cottura perfetta.

Drago 890

Grandi prestazioni in piccoli spazi. Drago 890 è la scelta ideale per tutte quelle attività che hanno una ridotta disponibilità di spazio, ma vogliono potere avvantaggiarsi di tutte le grandi prestazioni offerte dai forni ciclotermici Polin.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

Drago 890 Twin

Il forno che raddoppia i vantaggi. Progettato per rispondere al meglio a differenti esigenze di produttività, permette di cuocere alla temperatura ottimale, molte tipologie di prodotto in quantità variabile. La completa indipendenza dei due forni affiancati permette una gestione flessibile, in base alla fascia oraria, al giorno della settimana, o a esigenze di produzione “stagionale”. Drago Twin è personalizzabile in larghezza, profondità e numero di camere.

Scheda tecnica

Depliant

Drago 895

Il ciclotermico più conosciuto nel mondo dell’Arte Bianca. Un forno ideale per quei panificatori che hanno la necessità di gestire il forno in modo estremamente flessibile, e che non vogliono rinunciare ad una cottura tradizionale. È una linea pensata per cuocere al meglio molte tipologie di prodotto e per soddisfare le più diverse esigenze produttive, sia per metodologia di lavoro che per dimensione del forno.

Scheda tecnica

Depliant

Drago 896

Un forno studiato per ottenere la massima superficie di cottura in uno spazio ridotto. Le vaporiere sono sovradimensionate per garantire la disponibilità di grandi quantità di vapore che, grazie a particolari valvole di sfiato che ne limitano la fuoriuscita dalla bocca, viene distribuito nelle camere in modo ottimizzato.

Scheda tecnica

Depliant

Rosario PanuccioForni ciclotermici