Forni ventilati

Il forno rotativo compatto… senza compromessi! La gamma nasce per soddisfare l’esigenza di abbinare elevati standard qualitativi di produzione all’utilizzo in spazi contenuti. I forni a carrello, mantenendo le caratteristiche costruttive e gli standard tecnici dei rotativi Polin, risultano particolarmente indicati per la produzione sia di pane che di pasticceria.

Unico

Un forno dalla grande versatilità perché offre tutte le possibilità di cottura: ventilato, combinato, statico. La camera di cottura è riscaldata a convezione ed è dotata di un piano a riscaldamento elettrico con termostato autonomo la cui potenza è tale da permettere di raggiungere i 350°C molto velocemente. L’innovativo piano è in grado di offrire una cottura indipendente rispetto al restante spazio della camera a convezione, permettendo di cuocere o riscaldare simultaneamente svariati tipi di prodotto. E’ comunque possibile consentire alla teglia posta sul piano, di cuocere come tutte le altre, semplicemente disinserendo la resistenza elettrica.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

Wind

Frutto della grande esperienza Polin, i forni elettrici ventilati Wind, per l’estrema versatilità di funzionamento e per gli ingombri estremamente ridotti, soddisfano le esigenze dei laboratori di panifi_cazione, di pasticceria e dei terminali di cottura. Sono dotati di resistenze elettriche corazzate inox per alte temperature, di vaporizzatore a nebulizzazione d’acqua e garantiscono una rapida ed uniforme cottura del prodotto.

Scheda tecnica

Depliant

Wind 4080 16

Il forno ventilato pensato per chi ha bisogno di produrre in quantità con una cottura sempre rapida, prefetta e uniforme. Un forno ricco di accessori e dotato di computer Multibake 100 programmi, che attraverso funzioni e programmi facilita al massimo il lavoro.

Scheda tecnica

Depliant

Wind classic

Un forno versatile adatto ad ogni necessità perché è ventilato, combinato, statico. La camera di cottura, riscaldata a convezione, è dotata di un piano a riscaldamento elettrico con termostato autonomo. Questo piano innovativo è in grado di offrire una cottura indipendente rispetto al restante spazio della camera a convezione, permettendo di cuocere o riscaldare simultaneamente svariati tipi di prodotto.

Scheda tecnica

Depliant

Wind gas

I modelli Wind gas sono dotati di un bruciatore atmosferico in acciaio inox e possono funzionare a gas metano, o a GPL. Lo scambiatore di calore con ha un’ampia superficie radiante per favorire un elevato rendimento con un minor consumo di energia. Il circuito dei fumi di combustione separato da quelli di cottura.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

Rosario PanuccioForni ventilati