Macchine gruppi automatici

BRAVO 2 VIE

Un gruppo che offre massima produzione oraria. La prima formatrice a 4 cilindri con dispositivo antiscarto, offre la possibilità di scaricare i filoni direttamente nell’allungatore filoni indipendente. Il tappeto di riposo, posto sotto la spezzatrice, tra la prima e la seconda formatrice, serve per “rilassare” la pasta tra una formatura e l’altra. E’ telescopico ed allungabile per facilitare la raccolta delle ciabatte. Può essere alimentato direttamente sollevando il tappeto di entrata della prima formatrice. La seconda formatrice sempre a 4 cilindri, con dispositivo antiscarto e dotata di basamento indipendente, è in grado di ruotare fino a 90°. Sollevando il tappeto superiore attraverso un apposito dispositivo, la seconda formatrice può essere utilizzata in modo indipendente come un piccolo laminatoio.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

BRAVO AF

Gruppo compatto, con la tavola di filonatura reclinabile, ideale per la produzione di filoni. Le robuste spalle in alluminio dello spessore di 15 mm garantiscono alla struttura delle formatrici e delle spezzatrici maggior stabilità e precisione, per lavorazioni sempre a regola d’arte. Le parti di carter esterno sono realizzate in acciaio inox spazzolato refrattario agli urti accidentali e soluzione ottimale per garantire conformità a norme HACCP. Bravo AF può lavorare da 1 a 4 file, con coltello rotante a 3 velocità, formatrice 4 cilindri tipo “S” e cassetto per la raccolta filoni telescopico. Il computer Touch Screen permette di controllare ogni funzionalità in modo pratico ed intuitivo e consente di gestire 250 ricette personalizzabili, divise per differenti tipi di pane (ciabatte, filoni, focacce e bocconcini).

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

BRAVO P3

Un gruppo ancora più pratico. L’altezza di carico della pasta è a soli 141 cm da terra e favorisce le operazioni di alimentazione del tappeto. Il basamento è ridotto a soli 60 cm di larghezza. Grande stabilità e grande precisione grazie a due robuste spalle in alluminio, spesse 15 mm. Il rivestimento esterno è in acciaio inox spazzolato refrattario agli urti accidentali, soluzione ottimale per garantire conformità a norme HACCP. Il computer Touch Screen permette di controllare ogni funzionalità in modo pratico ed intuitivo e consente di gestire 250 ricette personalizzabili, divise per differenti tipi di pane (ciabatte, filoni, bocconcini e focacce).

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

VBS CB AIR

VBS Air è il risultato di tutta l’esperienza Polin nella progettazione e realizzazione di macchine per il mondo della panificazione e dell’industria dolciaria. Una linea modulare che consente di realizzare qualsiasi tipo di pane con soluzioni automatiche su misura per il piccolo e medio laboratorio. Ogni artigiano può configurarla alle proprie necessità, mantenendo invariata la propria arte, riducendo la manualità e aumentando la produttività. Robusta e resistente VBS Air è stata progettata per offrire il massimo in termini di comodità, precisione e produttività e per garantire il meglio della qualità di un prodotto artigianale.

icon-scheda-tecnicaDepliant

Rosario PanuccioMacchine gruppi automatici