Macchine spezzatrici

SPEZZAESAGONALE

Macchina adatta per la spezzatura di pasta da pane e pasticceria.          Struttura in acciaio verniciato a forno. Dimensioni ridotte. Vasca e coltelli in acciaio inox AISI 304. Esagoni in nylon alimentare. Centralina idraulica a spegnimento automatico silenziosa e affidabile. Pulsante pulizia coltelli. Funzionamento completamente idraulico. Nel modello automatico DEA ciclo di lavoro: pressata, taglio e apertura coperchio completamente automatici. Nel modello semi-automatico DES ciclo di lavoro: pressata taglio tramite joystick e apertura coperchio manuale. Per entrambe le versioni sono disponibili 2 modelli a 37 divisioni.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

SPEZZAQUADRA

Macchina adatta per la spezzatura di pasta. Struttura in acciaio verniciato a forno. Vasca e coltelli in acciaio inox AISI 304. Pressini in nylon alimentare. Pulsante pulizia coltelli. Utilizzabile come pressa. DSA AUTOMATICA Tempo di pressata regolabile da PLC. Ciclo di lavoro pressata, taglio e apertura coperchio automatici. Disponibili versioni 1020 e 1530 a doppio taglio. DSS SEMIAUTOMATICA Ciclo di lavoro pressata e taglio azionati da joystick, apertura coperchio manuale. Per paste tenere. Disponibili versioni 1020 e 1530 a doppio taglio.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

SPEZZAROTONDO

La struttura della macchina è in acciaio verniciato a forno mentre i coltelli in acciaio inox AISI 304. Il disco divisore è in fusione di alluminio alimentare trattato e i piai in materiale alimentare PETG. Le Spezzarotondo Polin hanno un ciclo di lavoro ce si compone di pressata, taglio e arrotondamento che possono andare dalla versione manale a quella con taglio pasta sotto pressione e regolazione altezza camera di arrotondatura tramite PLC a 20 programmi.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

SPEZZATRICE VOLUMETRICA

Una spezzatrice volumetrica a cassetto di elevata precisione per la spezzatura destinata alle grandi produzioni. È disponibile della versione ad uscita frontale e in quella ad uscita laterale. Pezzature lavorate: 200 g · 2000 g. Può essere accoppiata ad una arrotondatrice (conica o a nastri contrapposti) o ad una cella di pre-fermentazione a bilancelle.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

SPEZZATRICE VOLUMETRICA A PISTONE ROTANTE

Spezzatrice volumetrica con sistema a depressione adatta a lavorare paste tenere e di media consistenza con percentuali d’acqua superiori al 55%. L’impasto viene lavorato in modo molto naturale senza essere maltrattato né riscaldato. Utilizzata nel settore della panificazione, nell’industria dolciaria, per la produzione di basi per la pizza e piadine. Costruita in differenti modelli che variano per la propria cilindrata, offre una vasta gamma di pezzature. Variazione della velocità di produzione e regolazione dei pesi, tramite comandi elettrici e variatori di frequenza.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

SPEZZATRICI SPIN

La spezzatrice Spin è in grado di produrre in maniera indipendente ciabatte, senza l’apporto di altre macchine. Realizzata in tre modelli dalla differente capacità del nastro trasportatore (13, 19, 24 kg), è disponibile nelle versioni a computer touch screen o con pulsantiera digitale Kappa 2. Grazie alla particolare ingegneria meccanica ed elettronica e ad una struttura interamente in acciaio inox, la linea di spezzatrici Spin è in grado di garantire elevate performance ed eccezionale durata.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

Rosario PanuccioMacchine spezzatrici