Gruppi croissant

GRUPPO 530 avant

Nato per coniugare elevata produzione e qualità del prodotto finale, il Gruppo 530 Avant rappresenta la miglior soluzione per la produzione di croissant in uno spazio decisamente ridotto.

Una speciale attenzione è stata dedicata alla taglierina con orientatore, cuore della macchina, dove i triangoli di pasta vengono tagliati dalla ghigliottina, distanziati in file regolari da un tappeto motorizzato e ruotati da un sistema orientatore intelligente senza alcun rischio di capovolgimento.

Attraverso il pannello di controllo, sul 530 Avant si possono programmare diverse misure della base del triangolo. Grazie a questa ottimizzazione computerizzata, è possibile ottenere una lavorazione del croissant variabile da 2 a 6 file per una produzione oraria da 2000 a 6000 croissant.

icon-scheda-tecnicaDepliant

GRUPPO 3000 CLASSIC

Forte di oltre 50 anni d’esperienza nella lavorazione dei croissant, compatto nelle dimensioni e contenuto nei costi d’esercizio, il Gruppo 3000 Classic offre le più ampie garanzie di qualità ed efficienza.

Il Gruppo 3000 Classic realizza da 2 a 5 file di triangoli di pasta, per una capacità produttiva che varia da 1500 a 3750 croissant l’ora.

L’operazione del taglio dei triangoli avviene mediante il classico dispositivo a stampo rotante posto sul gruppo “taglierina orientatore”.

icon-scheda-tecnicaDepliant

Rosario PanuccioGruppi croissant