Sfogliatrici

SFOGLIATRICE AUTOMATICA

Grande affidabilità e grande produttività giornaliera. Le sfogliatrici automatiche hanno grande apertura e struttura rinforzata, inversione automatica dei tappeti, piani ripiegabili ed estraibili, per citare alcune caratteristiche. Il nuovo sistema di salita e discesa dei cilindri, azionato con due viti in bagno d’olio, permette all’utilizzatore di arrivare a spessori molto sottili anche con paste dure senza alcuna difficoltà. Il controllo è semplice e totale, con la possibilità di impostare fino a 100 programmi differenti, scegliere se inizia­re la lavorazione dal piano di destra o di sinistra ed im­postare la velocità dei tappeti e dei cilindri fino a 60 m/min. Tutto questo in maniera semplice ed intuitiva: basta un tocco sul chiaro display touch screen a colori.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

SFOGLIATRICE MANUALE

Tappeti generosi e lunghezze variabili in base alle proprie esigenze. Le sfogliatrici manuali sfruttano la meccanica delle più evolute sfogliatrici automatiche per garantire una laminazione perfetta con qualsiasi tipo di pasta. La trasmissione a cinghie dentate e trapezoidali la rende molto silenziosa ed affidabile mentre la robusta maniglia frontale consente una precisa regolazione dei cilindri fino a raggiungere spessori molto sottili.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

SFOGLIATRICE SEMIAUTOMATICA

Programmazione facile e intuitiva, meccanica affidabile. La gamma delle sfogliatrici semiautomatiche si presenta con linea decisa e dimensioni compatte, che ne permettono un facile posizionamento all’interno del laboratorio. Il bilanciere e la comoda pedaliera offrono la possibilità di invertire la direzione dei tappeti in maniera molto veloce e pratica mentre il motoriduttore modifica l’apertura e la chiusura dei cilindri seguendo il programma selezionato sul touch screen.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

Rosario PanuccioSfogliatrici