Fermabiga

ARMADI FERMABIGA

Consentono di bloccare e programmare la fermentazione della pasta madre (Biga). Sono costruiti con struttura monoscocca, angoli interamente raggiati e superficie interna ed esterna in acciaio INOX AISI304 e lavorano ad un range di temperatura che va dai +5°C ai +35°C. È dotata di un sistema di distribuzione dell’aria monodirezionale, evaporatore specifico per fermabiga e sistema riscaldamento/sbrinamento a resistenze corazzate. Possiede un pannello di comando con LCD dedicato.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

BANCHI FERMABIGA

Permettono di bloccare e programmare la fermentazione della pasta madre (Biga). Sono costruiti con struttura monoscocca, angoli interamente raggiati e superficie interna ed esterna in acciaio INOX AISI304 e lavorano ad un range di temperatura che va dai +5°C ai +35°C. È dotata di un sistema di distribuzione dell’aria monodirezionale, evaporatore specifico per fermabiga e sistema riscaldamento/sbrinamento a resistenze corazzate. Possiede un pannello di comando con LCD dedicato.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

CELLA FERMABIGA 2 CARRELLI GAMMA

Impiegate per bloccare e programmare la fermentazione della pasta madre (Biga) sono predisposte per lavorare anche con 2 carrelli porta marne da 48×71. Sono costruite con struttura monoscocca, angoli interamente raggiati e superficie interna ed esterna in acciaio INOX AISI304 e lavorano ad un range di temperatura che va dai +5°C ai +35°C. È dotata di un sistema di distribuzione dell’aria monodirezionale, evaporatore specifico per fermabiga e sistema riscaldamento/sbrinamento a resistenze corazzate. Possiede un pannello di comando con LCD dedicato.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

CELLA FERMABIGA A CARRELI CLASSIC

Queste celle a carrelli permettono di bloccare e programmare la fermentazione della pasta madre (Biga). Sono costruite con struttura monoscocca, angoli interamente raggiati e superficie interna ed esterna in acciaio INOX AISI304 e lavorano ad un range di temperatura che va dai +5°C ai +35°C. Sono dotate di un sistema di distribuzione dell’aria che consente di impostare la velocità all’interno cella dal pannello di comando. L’evaporatore è di tipo specifico specifico per fermabiga. Il pannello di comando, con scheda LCD dedicata, consente di controllare con estrema facilità programmi automatici e manuali.

icon-scheda-tecnicaScheda tecnica

icon-scheda-tecnicaDepliant

Rosario PanuccioFermabiga